Bulbi

Sono disponibili bulbi di vario calibro selezionati a mano ed esenti da danni/difetti. L’azienda possiede le necessarie autorizzazioni fitosanitarie per la vendita del materiale di propagazione (autorizzazione fitosanitaria regionale ai sensi del DM 12/11/2009 e L.R. n25/2012, N. identificazione 5580).
Le prenotazioni vanno effettuate con largo anticipo (a partire dal mese di marzo), poiché la quantità disponibile per la vendita è limitata (soprattutto per i bulbi più grandi) e la domanda è elevata.
I bulbi vengono venduti a numero. Il prezzo varia in relazione al calibro dei bulbi (i bulbi di maggiori dimensioni sono i più costosi perché più produttivi) e alla quantità richiesta. I prezzi praticati dall’azienda possono essere richiesti inviando un messaggio attraverso il form on-line (in genere i prezzi per il raccolto dell’anno vengono definiti solo dal momento in cui si aprono le prenotazioni, indicativamente da marzo).
All’atto della prenotazione viene richiesto un anticipo sull’importo pattuito da versare mediante bonifico bancario; il saldo viene praticato al momento della consegna. Per le prenotazioni effettuate in data antecedente alla raccolta dei bulbi: qualora l’azienda non dovesse essere in grado di soddisfare la prenotazione a causa di eventi climatici avversi, raccolto inferiore alle previsioni o qualità dei bulbi non corrispondente a quella pattuita, verrà restituita al cliente la somma anticipata.
Il contenuto di umidità dei bulbi al momento della vendita è minimo per assicurare una conservazione ottimale fino al momento della piantagione. La vendita viene effettuata successivamente alla raccolta. Le consegne vengono praticate da fine luglio fino a tutto agosto. I bulbi possono essere acquistati direttamente presso l’azienda o spediti a mezzo corriere. Le spese di spedizione sono a carico del destinatario.
Se sei interessato all’acquisto di bulbi invia un messaggio attraverso il form on-line e sarai ricontattato al più presto.

Visualizzazione del risultato singolo